ASSISTENZA VIP
Assistenza telefonica e visiva a vostra disposizione.
Non hai tempo di aspettare, vuoi che le tue richieste siano trattate con priorità?
V.I.P. L’assistenza prioritaria è per te.
Per meno di un franco al giorno per accesso, V.I.P. Priority Assistance vi offre i seguenti servizi:
Per i clienti WinbizCloud
Assistenza telefonica prioritaria
Per i clienti WinbizLocal
Assistenza telefonica prioritaria
Come ottenere il supporto prioritario V.I.P.
Non sei ancora un cliente Winbiz Cloud
Quando farai il tuo ordine potrai aggiungere l’abbonamento V.I.P. attivando l’opzione sul lato destro del tuo carrello.
Sei già un cliente Winbiz Cloud
Puoi attivare l’abbonamento V.I.P. direttamente dalla tua area membri. (help)
Termini e condizioni
L’abbonamento è disponibile solo per gli utenti WinbizCloud o WinbizLocal. Questo servizio non è disponibile per le vecchie versioni acquistate (licenze). Ce service n’est pas disponible pour les anciennes versions achetées (licences).
L’abbonamento è valido per 1 mese e si rinnova automaticamente dopo questo periodo a meno che non lo si annulli nell’area clienti per WinbizCloud e via email per WinbizLocal.
L’abbonamento si paga in base al numero di accessi. È sottoscritto per tutti gli accessi. Il est souscrit pour l’ensemble des accès.
Il supporto tecnico non fornisce formazione.
Il supporto tecnico non esegue layout personalizzati. Per questo vi invitiamo a consultare le F.A.Q. o un partner Winbiz.
FAQ