TELE-ASSISTENZA
Assistenza telefonica e visiva a vostra disposizione.
Iniziando il telecare, lei accetta le seguenti condizioni generali:
Il sistema di manutenzione remota vi permette di autorizzare un agente a lavorare sul vostro sistema in tutta sicurezza. Puoi usare l’applicazione di assistenza remota quando un agente di supporto deve aprire una sessione sul tuo computer. Avete un controllo permanente su tutte le operazioni che verranno eseguite. L’accesso deve essere accettato ad ogni sessione e nessuna ulteriore connessione è possibile in vostra assenza e senza il vostro accordo ad ogni connessione.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Importante: FIDUCIAL WINBIZ SA non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di dati o di modifica del sistema prima, durante o dopo l’intervento dell’agente di supporto. Lei è l’unico responsabile di aver fatto i backup necessari prima di qualsiasi intervento. Nessuna richiesta di risarcimento può essere fatta a seguito di un intervento tecnico da parte di un agente di supporto, sia che l’intervento abbia avuto luogo per telefono, e-mail, internet o tramite assistenza remota. Avviando l’applicazione di controllo remoto, lei accetta implicitamente queste condizioni di esclusione di responsabilità.
FAQ