Winbiz

Tele-assistenza

Tele-assistenza

Avviando la tele-assistenza, accettate le condizioni generali e relative :

L’assistenza a distanza permette di autorizzare un agente a prendere il controllo del vostro computer. Il programma di assistenza a distanza può essere utilizzato quando il personale di supporto ha bisogno di aprire una sessione sul vostro computer. Sarete sempre in grado di controllare qualsiasi operazione svolta dall’agente. L’assistenza a distanza deve essere accettata ad ogni nuova connessione, ed é impossibile, senza il vostro consenso o in vostra assenza, effettuare qualsiasi altro intervento succcessivo.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Importante: LOGICIAL SA NON È RESPONSABILE di alcuna perdita di dati, né di alcuna modifica fatta al vostro sistema prima, durante o dopo un intervento di un agente del supporto. Siete gli unici responsabili d’ellesecuzione di qualsiasi salvataggio di dati necessario, prima di ogni intervento del supporto. Nessuna richiesta di rimborso di danni può essere fatta in seguito ad un intervento di un agente del supporto: questo vale per qualisasi forma di intervento (telefono, e-mail, internet, assitenza remota). Con l’apertura del programma di assistenza, approvate implicitamente queste limitazioni di responsabilità.