Winbiz

Winbiz Cloud

Winbiz Cloud aiuta gli imprenditori a partire da CHF 49.-/IVA esclusa/mese e per accesso

Swiss Made

Winbiz Cloud, il software di gestione svizzero per le aziende svizzere

Offriamo alle PMI, alle start-up e agli svizzeri indipendenti una soluzione semplice ed economica che consente loro di gestire la loro attività dalla A alla Z. Il nostro core business è risolvere le difficoltà legate ai numeri aziendali (fatturazione, pagamenti, contabilità, IVA, salari, LPP, AVS, ecc.).

Con Winbiz, gli imprenditori risparmiano tempo e denaro. Winbiz è lo strumento di riferimento per gestire la tua attività con maestria, mentre esercita il suo lavoro con entrambe le mani.

winbiz Cloud logo

Diminuzione della durata minima del contratto

Per sostenere le PMI svizzere, abbiamo ridotto il periodo contrattuale minimo per Winbiz Cloud a 6 mesi per gli ordini a partire dal 16 marzo 2020. Ci auguriamo che questo allentamento delle nostre condizioni di vendita aiuti le PMI svizzere a superare le incertezze che ci troviamo ad affrontare. Siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda per telefono o e-mail.

Winbiz Cloud Basic

49 CHF IVA esclusa/mese e per accesso
  • Questa edizione comprende i moduli Contabilità, Commercio e Salari in versione limitata
  • Certificato Swiss Made e Swissdec
  • e-banking ed e-fatture integrati
  • Fino a 3 società
  • Fino a 1000 indirizzi e 1000 articoli
  • Fino a 5 dipendenti
  • Solo valuta locale

Winbiz Cloud Professional

69 CHF IVA esclusa/mese e per accesso
  • Questa edizione comprende i moduli Contabilità, Commercio e Salari senza alcun limite
  • Tutte le funzionalità incluse nelle edizione Winbiz Cloud Basic, senza limite
  • Soluzioni professionali integrate
  • Interfaccia con diversi siti di e-commerce
  • Numero illimitato di società
  • Numero illimitato di articoli e indirizzi
  • Numero illimitato di dipendenti
  • Numero illimitato di valute estere
Besteller

Winbiz Cloud Ultimate+

89 CHF IVA esclusa/mese e per accesso
  • Questa edizione si compone dei Moduli e Opzioni Contabilità, Commercio, Salari, Progetti e Cassa nonché delle Estensioni
  • Tutte le funzionalità incluse nelle edizione Winbiz Cloud Professional
  • Winbiz Progetti integrato
  • Numero illimitato di collaboratori e di attività
  • Visualizzazione delle attività da fatturare
  • Winbiz Cassa integrata
  • Gestione di utenti per cassa
  • Pagamenti in contanti o tramite carta di credito

Lavora da qualsiasi posto!

Che tu sia in ufficio, in treno, in barca o a casa, Winbiz Cloud ti offre la flessibilità che sogni.

Con Winbiz Cloud, l’implementazione del telelavoro non è mai stata così facile. In pochi click si può iniziare a lavorare.

La collaborazione con i tuoi colleghi non ha più confini. È possibile lavorare contemporaneamente sulla stessa cartella, senza limiti.

Il tuo fiduciario può lavorare sui tuoi dati da remoto contemporaneamente a te: niente più trasferimento di dati via e-mail non sicuro o attesa che i dati corretti continuino a funzionare.

Winbiz Cloud è la soluzione alle esigenze dell’azienda moderna.

I vantaggi di Winbiz Cloud

Accessibile

Winbiz Cloud è disponibile dal vostro ufficio, da casa e, su vostra richiesta, vi avrà accesso anche il vostro fiduciario.

Sicuro

I vostri dati vengono salvati diverse volte al giorno in un Data Center di alta qualità in Svizzera.

Sempre aggiornato

Stai ancora lavorando all’ultima versione disponibile di Winbiz Cloud.

Winbiz Cloud si adatta alle tue esigenze

Semplice e accessibile, Winbiz è anche completo. Le sue funzionalità possono essere adattate alle diverse operazioni in modo da poter offrire un servizio personalizzato ai nostri clienti.

Grazie alla sua API, Winbiz Cloud può essere arricchito con diverse applicazioni di terze parti.
Questi sono disponibili sul nostro Winbiz appstore

Winbiz Cloud anche per i Fiduciari

È possibile utilizzare Winbiz Cloud, senza limitazioni del numero di mandati, per un prezzo molto competitivo in un ambiente di lavoro sicuro e agile.

Non è più necessario spostare, scambiare file o eseguire backup parziali. Un modulo di autorizzazione dei dati deve essere compilato e firmato da due parti (fiduciario e cliente PMI). Il viaggio non necessario può essere evitato. Il cliente può continuare a lavorare normalmente su Winbiz mentre esegue i controlli.

Dashboard appositamente progettati per i trustees sono disponibili su Winbiz appstore.

Requisiti di sistema

  • PC : Windows 10
  • Mac : Mojave e Catalina
  • Una connessione internet di almeno 2 Mbit/s down-/upload
  • SMTP via TSL

Limitazioni

  • La connessione diretta tra Winbiz e l’e-banking non è possibile se richiede l’installazione di un certificato o un collegamento via USB. L’invio o il recupero di file e-banking deve quindi essere effettuato manualmente.
  • Limitazione delle possibilità di stampa su alcune stampanti OKI
  • La stampa con cassetti multipli può non essere compatibile con Winbiz Cloud.
  • Le stampanti a cassetti multipli non funzionano sui Mac: non è possibile, ad esempio, stampare una fattura con una PVR separata su un altro contenitore.
  • Winbiz Cloud non è disponibile dalle 2 alle 3 del mattino (ora svizzera) durante le notti da domenica a lunedì e qualche minuto ogni notte tra le 3 e le 3:15.
  • Le periferiche collegate a Winbiz Cash (stampanti per gli scontrini, display per i clienti…) non sono compatibili con Winbiz Cloud in ambiente Mac.
  • Collegamento con Microsoft Outlook (invio di e-mail, sincronizzazione dei contatti)
  • I grafici (dashboard) non possono essere esportati in Word, PowerPoint o Excel.
  • Il collegamento automatico ad un terminale di pagamento.