Winbiz

Abbonamento V.I.P.

Un servizio all’altezza delle tue esigenze!

Non c’è niente di peggio che essere bloccati da un problema tecnico e aspettare lunghi minuti al telefono prima che un tecnico vi risponda.

Stai usando Winbiz Cloud e vuoi un supporto tecnico prioritario? L’abbonamento V.I.P. è per te!

Per meno di un franco al giorno per ogni accesso, l’abbonamento V.I.P. vi offre i seguenti servizi:

Supporto scritto prioritario

Assistenza telefonica prioritaria gratuita (200 minuti all’anno per ditta)

15% di sconto sui nostri corsi di formazione per imprenditori

Come ottenere l’abbonamento V.I.P.?

V.I.P.

Basic
10 CHF IVA esclusa / mese e per accesso
  •  

V.I.P.

Professional
15 CHF IVA esclusa / mese e per accesso
  •  

V.I.P.

Ultimate+
20 CHF IVA esclusa / mese e per accesso
  •  
Condizioni
  • L’abbonamento è riservato agli utenti abbonati a Winbiz Cloud o a Winbiz Locale. Questo servizio non è disponibile per le versioni più vecchie acquistate (licenze).
  • L’abbonamento è valido per 12 mesi e si rinnova automaticamente dopo questo periodo, a meno che non lo si annulli nell’area clienti per Winbiz Cloud e via e-mail per Winbiz Local.
  • L’abbonamento viene addebitato a seconda:
    • dell’edizione usata (Basic, Professional o Ultimate+).
    • del numero di accessi. E’ sottoscritto per tutti gli accessi.
  • Il supporto tecnico non fornisce formazione, a tal fine, avete diritto a uno sconto del 15% sui nostri corsi di formazione per imprenditori.
  • Il supporto tecnico non crea impaginazioni personalizzate. Per farlo, vi invitiamo a consultare il F.A.Q. o un partner Winbiz.