Winbiz

Corso Winbiz Specialist

I partecipanti apprenderanno i segreti del funzionamento di Winbiz in ambienti più o meno complessi. Desiderate sapere come fare perché Winbiz sia sempre aggiornato? Come connettersi a un negozio on-line? Come importare dati? Come implementare l’e-banking? Come assistere un’impresa che desidera implementare rapidamente la trasmissione Swissdec? Tutte queste domande trovano risposte in questo corso di livello avanzato che prepara anche alla Certificazione Winbiz Specialist.

Come faccio a registrarmi?

La situazione attuale richiede adattamenti da parte di tutti noi. La protezione e la salute dei nostri clienti sono per noi di primaria importanza, ecco perché i corsi di gruppo sono stati cancellati a causa di COVID-19. Riprenderanno non appena la situazione sanitaria lo permetterà.

Durante questo particolare periodo, offriamo corsi di formazione a distanza personalizzati. È possibile registrarsi seguendo la procedura abituale. Il contenuto e il prezzo saranno adattati alle vostre specifiche esigenze.

Destinatari

Tutti i rivenditori e partner informatici che lavorano con Winbiz Cloud dovrebbero seguire il corso Winbiz Specialist. Esso offre tutte le informazioni necessarie per assistere le PMI in modo rapido e sicuro. Quest’ultimo è anche adatto agli utenti che abbiano conoscenze avanzate in Winbiz Cloud e in informatica.

Raccomandiamo di avere ottime conoscenze su tutti i Moduli Winbiz e di avere molta padronanza nell’utilizzazione degli strumenti informatici.

Contenuto

Generalità

  • Parametrizzazione degli aggiornamenti automatici
  • Gestione degli utenti e della sicurezza

Contabilità

  • Creazione del dossier contabile dell’impresa
  • Parametrizzazione dell’IVA
  • Gestione degli interessi
  • Gestione delle valute
  • Sicurezza delle entrate contabili
  • Opzione delle scritture
  • Importazione di scritture contabili
  • Contabilità analitica
  • Gestione di immobilizzazioni
  • Collegamento con Excel

Commercio

  • Gestione degli indirizzi
  • Gestione dello stock e degli articoli
  • Gestione delle vendite
  • Gestione degli acquisti
  • Utilizzazione dell’e-commerce
  • Gestione del punto di vendita

Progetti

  • Ordine di priorità delle tariffe
  • Controllo delle attività per convalida
  • Definizione delle opzioni di creazione durante la fatturazione
  • Definizione dei campi da bloccare al momento dell’inserimento

Salari

  • Parametrizzazione di Swissdec con o senza imposta alla fonte
  • Creazione dei certificati di stipendi
  • Utilizzazione dei terzi beneficiari
  • Creazione degli ordini di pagamento elettronici con e-banking o e-finanza
  • Calcolo e contabilizzazione della parte datore di lavoro
  • Stampe degli scomputi
  • Contabilizzazione degli stipendi
  • Trasmissione degli scomputi elettronici tramite Swissdec 4

Prezzo

CHF 180.-/ora IVA esclusa

Inscription au cours personnalisé

Iscrizione al corso personalizzato