Winbiz

Corso Winbiz Specialist

I partecipanti apprenderanno i segreti del funzionamento di Winbiz in ambienti più o meno complessi. Desiderate sapere come fare perché Winbiz sia sempre aggiornato? Come connettersi a un negozio on-line? Come importare dati? Come implementare l’e-banking? Come assistere un’impresa che desidera implementare rapidamente la trasmissione Swissdec? Tutte queste domande trovano risposte in questo corso di livello avanzato che prepara anche alla Certificazione Winbiz Specialist.

Quando desiderate partecipare al corso di formazione?

Data

Tempo

Posto

Lingue

6, 20 novembre e 4 dicembre 2019

Dalle 9:00 alle 16:30

Martigny

Francese

Destinatari

Tutti i rivenditori e partner informatici che lavorano con Winbiz Cloud dovrebbero seguire il corso Winbiz Specialist. Esso offre tutte le informazioni necessarie per assistere le PMI in modo rapido e sicuro. Quest’ultimo è anche adatto agli utenti che abbiano conoscenze avanzate in Winbiz Cloud e in informatica.

Raccomandiamo di avere ottime conoscenze su tutti i Moduli Winbiz e di avere molta padronanza nell’utilizzazione degli strumenti informatici.

Contenuto

Generalità

  • Parametrizzazione degli aggiornamenti automatici
  • Gestione degli utenti e della sicurezza

Contabilità

  • Creazione del dossier contabile dell’impresa
  • Parametrizzazione dell’IVA
  • Gestione degli interessi
  • Gestione delle valute
  • Sicurezza delle entrate contabili
  • Opzione delle scritture
  • Importazione di scritture contabili
  • Contabilità analitica
  • Gestione di immobilizzazioni
  • Collegamento con Excel

Commercio

  • Gestione degli indirizzi
  • Gestione dello stock e degli articoli
  • Gestione delle vendite
  • Gestione degli acquisti
  • Utilizzazione dell’e-commerce
  • Gestione del punto di vendita

Progetti

  • Ordine di priorità delle tariffe
  • Controllo delle attività per convalida
  • Definizione delle opzioni di creazione durante la fatturazione
  • Definizione dei campi da bloccare al momento dell’inserimento

Salari

  • Parametrizzazione di Swissdec con o senza imposta alla fonte
  • Creazione dei certificati di stipendi
  • Utilizzazione dei terzi beneficiari
  • Creazione degli ordini di pagamento elettronici con e-banking o e-finanza
  • Calcolo e contabilizzazione della parte datore di lavoro
  • Stampe degli scomputi
  • Contabilizzazione degli stipendi
  • Trasmissione degli scomputi elettronici tramite Swissdec 4

Durata

18 ore, 3 x 6 ore

Luogo

Winbiz Learning Center
Boulevard Emile Jaques-Dalcroze 5
1204 Genivra

Winbiz Learning Center
Rue des Prés-de-la-Scie 7
1920 Martigny

Winbiz Learning Center
Schermenwaldstrasse 10
3063 Ittigen (Berne)

Riconoscimento

Consegna di un attestato di presenza, oltre alla possibilità di ottenere un riconoscimento ufficiale delle vostre competenze grazie alla certificazione Winbiz Specialist.

Prezzo

960.- (senza IVA) per partecipante