Winbiz

E-banking

Per una connessione diretta e sicura tra Winbiz e il vostro istituto finanziario

Pagamenti e incassi elettronici

Winbiz può connettersi con tutti gli istituti finanziari svizzeri grazie al modulo e-banking integrato. Quest’ultimo è incluso gratuitamente in tutti le edizioni Winbiz Cloud e Local.

L’e-banking permette di saldare in pochi clic le fatture dei fornitori nonché di pagare gli stipendi e incassare automaticamente i pagamenti dei clienti. Il numero di contratti e di istituti finanziari che possono essere definiti è illimitato; il numero di conti che possono essere gestiti è pure illimitato. Ciascun contratto può essere protetto da una password ed essere associato a pratiche o società specifiche.

In questo modo è possibile visualizzare in modo semplice e veloce lo stato attuale dell’insieme delle tue liquidità direttamente da Winbiz Contabilità. Ogni contratto può essere protetto da password e associato a specifiche cartelle o aziende.

Tutti gli istituti finanziari svizzeri

Winbiz e-banking permette di connettere il software a tutte le piattaforme di traffico dei pagamenti.

Scopri l’elenco degli istituti finanziari

Trasferimento degli ordini di pagamento

Potete automatizzare il trasferimento degli ordini di pagamento ISO 20022.

Incassi BV, BVR

Potete automatizzare l’incasso delle fatture con BV e BVR.

Winbiz è pronto per ISO 20022

Non è più necessario confermare manualmente gli stipendi e i pagamenti ai creditori grazie a Winbiz che è pronto con il nuovo standard ISO 20022. Winbiz consente di leggere gli estratti conto in formato camt (camt.053 e camt.054) e di risparmiare molto tempo nella riconciliazione dei pagamenti ai creditori e del pagamento degli stipendi.

Aggiorna Winbiz per usare i nuovi formati per gli ordini di pagamento (pain.001). Dal 1° luglio 2018 gli ordini di pagamento della CDI non sono più accettati.

Per saperne di più

Winbiz Cloud Basic

Winbiz Cloud Professional

Winbiz Cloud Ultimate+