Per una connessione diretta e sicura tra Winbiz e il vostro istituto finanziario
Winbiz può connettersi con tutti gli istituti finanziari svizzeri grazie al modulo e-banking integrato. Quest’ultimo è incluso gratuitamente in tutti le edizioni Winbiz Cloud e Local.
L’e-banking permette di saldare in pochi clic le fatture dei fornitori nonché di pagare gli stipendi e incassare automaticamente i pagamenti dei clienti. Il numero di contratti e di istituti finanziari che possono essere definiti è illimitato; il numero di conti che possono essere gestiti è pure illimitato. Ciascun contratto può essere protetto da una password ed essere associato a pratiche o società specifiche.
In questo modo è possibile visualizzare in modo semplice e veloce lo stato attuale dell’insieme delle tue liquidità direttamente da Winbiz Contabilità. Ogni contratto può essere protetto da password e associato a specifiche cartelle o aziende.
Winbiz e-banking permette di connettere il software a tutte le piattaforme di traffico dei pagamenti.
Potete automatizzare il trasferimento degli ordini di pagamento ISO 20022.
Potete automatizzare l’incasso delle fatture con BV e BVR.
Non è più necessario confermare manualmente gli stipendi e i pagamenti ai creditori grazie a Winbiz che è pronto con il nuovo standard ISO 20022. Winbiz consente di leggere gli estratti conto in formato camt (camt.053 e camt.054) e di risparmiare molto tempo nella riconciliazione dei pagamenti ai creditori e del pagamento degli stipendi.
Aggiorna Winbiz per usare i nuovi formati per gli ordini di pagamento (pain.001). Dal 1° luglio 2018 gli ordini di pagamento della CDI non sono più accettati.